Istruzioni per l'uso del blog Lazio segreto

Dopo aver chiuso questa pagina ed essere tornati all'Home page,.a destra troverete gli ultimi 7 post pubblicati;: scorrendo la pagina potete leggerli in sequenza.
Cliccando sul link evidenziato qui sotto potrete cambiare le modalità di lettura e di ricerca visualizzando le pagine in relazione alle vostre preferenze. Non appariranno però i widget sulla colonna di sinistra ma solo i post pubblicati.
http://laziosegreto.blogspot.com/view

Potete aggiungere i vostri commenti per ogni articolo ma soprattutto aggiungere informazioni utili per altri lettori evitando auto-promozioni pubblicitarie.Chi intende usare le nostre pagine a fini di lucro è pregato di omettere link di natura commerciale:saranno eliminati insieme al commento.
Se siete giunti nel blog a seguito di una ricerca, potrete poi leggere il post più recente lasciando in alto solo l'url di Lazio segreto : http://laziosegreto.blogspot.com/ . 
Salvatelo adesso se volete, per aggiungerlo alla vostra barra degli indirizzi.
Potete contattare l'autore inviando messaggi pubblici o criptati tramite il guestbook (colonna di sinistra).

Potete condividere il link ad uno specifico post, stampare e inviare per e-mail i post di Lazio segreto.Evitate di copiare per intero i nostri post per usarli in altri siti e blog : condividere non vuol dire usare il lavoro di altri.
Potete provare a cambiare la lingua di tutto il contenuto del blog e tornare poi alla lingua originale. Provate ad esempio con l'inglese, il portoghese, il russo o lo swahili.
Sulla sinistra si trovano inoltre elementi che cambiano di frequente e che sono legati ad eventi, azioni sociali,video e molto altro:scopriteli mentre leggete i post.
Si trovano talvolta anche nuovi gadget utili o curiosi. Sempre a sinistra si trovano anche diversi link ritenuti meritevoli dell'interesse dei lettori di Lazio segreto: suggerisco di controllare ogni tanto l'elenco dei ristoranti fuori del comune: la lista viene aggiornata di tanto in tanto con nuove scoperte interessanti.
I lettori possono anche iscriversi al blog con i Feed per i post e i commenti e ricevere in automatico l'avviso dei nuovi post e commenti pubblicati.

Ci auspichiamo che enti e singoli lettori vogliano promuovere luoghi ed eventi specifici sul territorio laziale ( in tal caso pregasi scrivere tramite il guestbook un messaggio criptato).
Buona lettura !
Rolando
PS:i post non hanno una periodicità fissa pertanto il blog Lazio segreto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Per il copyright si rimanda alla specifica voce.